I&G MANAGEMENT
CORSI CERTIFICATI DA PAUL EKMAN
DIVENTA TRAINER CERTIFICATO DA PAUL EKMAN
 
Train The Trainer

Il corso è propedeutico per diventare un Trainer Certificato da Paul Ekman. Il programma di formazione è internazionale e ha l'obiettivo di verificare e certificare la qualità dei Trainer che erogano i contenuti dei percorsi formativi di Paul Ekman International.
I DESTINATARI
Trainer esperti che possiedono una solida esperienza da formatori nel campo dell’intelligenza emotiva, della comunicazione e/o delle scienze sociali.

L'ITER FORMATIVO
Partecipare e superare con almeno l’85% gli esami dei corsi ESaC - Emotional Skills and Competences e ETaC - Evaluating Truthfulness and Credibility.
Condurre come co-trainer 3 eventi in lingua inglese con il supporto di un trainer accreditato e certificato da Paul Ekman.
Far parte o costituire un LDC (License Delivery Center) in collaborazione con il LLDC (Lead License Delivery Center) nel paese di riferimento.

 
  Chi è Paul Ekman
 
è uno psicologo e ricercatore statunitense considerato uno dei massimi esperti di fisiologia delle emozioni, comunicazione non verbale ed intelligenza emotiva. Ekman ha scoperto che l'espressione facciale di alcune emozioni è universale e di acquisizione innata e non frutto di un apprendimento culturale. Sulla base di questa teoria Ekman ha ideato un metodo scientifico che consente di leggere le espressioni facciali e il linguaggio del corpo per conoscere le emozioni che realmente prova il nostro interlocutore.
Link a tutti i corsi certificati
ESaC
RICONOSCI LE EMOZIONI
ETaC
MENZOGNA O VERITA'?
F.A.C.S.
MICRO ESPRESSIONI

Il corso per riconoscere e gestire le tue emozioni e quelle degli altri con metodo.

Il corso per valutare il grado di veridicità e credibilità del nostro interlocutore.

Il corso per imparare la codifica scientifica dei muscoli del volto e le micro espressioni.
ISO
I&G Management s.r.l.
Via Carlo Gomes, 10
20124 Milano Italy
P.IVA 03207360961

Per informazioni:
pei@igmanagement.it
Tel. +39 02 70.12.90.32
Linkedin: igmanagement
PEI